CAMPAGNA

Sostieni
Operazione Colomba

Adotta un volontario

ColombaRaduno 2017: UPDATE! PDF Stampa E-mail

Festeggiamo insieme i 25 anni di Operazione Colomba

Cari amici, i prossimi 22 e 23 luglio vi aspettiamo a Rimini per il COLOMBARADUNO 2017!
Anche quest'anno ci piacerebbe condividere con voi un week-end di incontri, racconti, cibo, musica e tante storie per continuare a pensare e costruire insieme il futuro di Operazione Colomba.

Il ritrovo è previsto intorno alle ore 15:30 presso la parrocchia di San Lorenzo in Correggiano, sede storica delle nostre formazioni, a qualche chilometro da Rimini.

La sistemazione sarà molto accogliente: vi chiediamo quindi di attrezzarvi con tutto ciò che normalmente si usa per il campeggio (materassini, sacco a pelo, tenda da campeggio e piatto, bicchiere e posate personali... per un Colombaraduno all'insegna dell'ecologia e della sostenibilità).
Sono graditi, per imbandire la tavola, piatti tipici delle vostre località di provenienza: focacce, torte, primi, secondi... sbizzarritevi come credete!

Per chi è partito con Operazione Colomba chiediamo di portare un oggetto che gli ricorda l'esperienza e a cui si è pronti a rinunciare; e di prepararsi un aneddoto da poter condividere.

La quota di partecipazione al ColombaRaduno sarà di 15 euro per chi si fermerà entrambi i giorni, 10 euro per chi sarà con noi solo un giorno. (entrata gratuita per i bambini al di sotto dei 12 anni)

La due giorni terminerà domenica 23 luglio dopo il pranzo, nel primo pomeriggio, per chi vuole e chi riesce si chiuderà con un bagno al mare.

IMPORTANTE: per motivi organizzativi vi chiediamo di confermare la vostra presenza il prima possibile entro e non oltre il 18 luglio, tramite mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Vi aspettiamo numerosi!
Operazione Colomba

 


COME ARRIVARE

  • Per chi arriva in AUTO l'uscita è Rimini Sud. All'uscita dal casello svoltare a destra, in direzione di Rimini. Raggiunto l'incrocio con la statale adriatica, al semaforo, voltare ancora a destra in direzione di Riccione. Al primo semaforo, dopo qualche centinaio di metri, svoltare ancora a destra in direzione di Montescudo. Proseguire per alcuni chilometri. Passata la località Gaiofana, subito usciti dal centro abitato, alla piccola rotonda svoltare a sinistra. La strada sale. In cima alla collina c'è la chiesa, location del Colombaraduno.
  • Per chi arriva in TRENO prendere l'autobus n.3 (che parte dalla stazione di Rimini) e lascia davanti alla chiesa di San Lorenzo. Siete arrivati!
 
 
Joomla Templates: by JoomlaShack