CAMPAGNA

Sostieni
Operazione Colomba

Adotta un volontario

Tutti per Uno PDF Stampa E-mail

 

"TUTTI PER UNO"

Sostieni i volontari di Operazione Colomba, sostieni la pace

 

TUTTI PER UNO è una nuova modalità con cui puoi sostenere i volontari di lungo periodo di Operazione Colomba, ragazzi che scelgono a tempo pieno e per almeno due anni di condividere la loro vita con le vittime dei conflitti. Una sorta di adozione a distanza, che permette di instaurare un rapporto diretto con i volontari del progetto che intendi sostenere, consentendo loro di avere le risorse necessarie per continuare ad intervenire nelle zone di guerra al fianco dei più deboli, bambini, anziani, famiglie indifese….

Puoi sostenere i volontari di Operazione Colomba donando quanto preferisci, da solo o anche in gruppo, con amici, parenti, colleghi o con la tua classe. Come in tutte le adozioni a distanza, l’unica cosa che ti chiediamo è di definire la periodicità con cui vuoi donare il tuo contributo: mensile, trimestrale o annuale. Il tuo sostegno continuativo è importante anche perché ci permette di poter avere una migliore progettualità nel tempo.

Perché aderire alla campagna TUTTI PER UNO?

La nostra azione si svolge quasi esclusivamente sul piano umano: il nostro mezzo è il corpo, il tramite è il volontario.

Sostenendo Operazione Colomba permetti anche a ragazzi e ragazze di realizzare il proprio desiderio: impegnarsi in qualcosa di importante e significativo, dare il proprio supporto a persone in situazioni di conflitto, partire e poter operare in zone di guerra, aiutandolo nelle spese per il viaggio, vitto, alloggio, rimborso spese.

Il tuo contributo sarà concreto ed efficace e ci aiuterà a realizzare il desiderio di Pace.

Puoi aderire alla campagna TUTTI PER UNO con una donazione utilizzando:

- bollettino postale sul CCP n° 12148417 (clicca qui per vedere un facsimile)

- bonifico bancario intestato a:

Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII – Attività ONLUS
Banca Prossima
IBAN: IT 41 B 03359 01600 100000008036

- Carta di Credito o Conto Paypal tramite la donazione ONLINE - Clicca qui

 

In entrambi i casi è fondamentale la CAUSALE, dove dovrà essere specificato:

  • Operazione Colomba - TUTTI PER UNO in... (luogo del progetto che si intende sostenere: Palestina/Israele, Colombia, Albania)

  • Periodicità con la quale si sosterrà il progetto: Mensile, Trimestrale, Annuale o Una Tantum

  • Codice identificativo della campagna: 08OC01


Se lo richiederai ti invieremo i relativi bollettini postali precompilati per i successivi pagamenti.

 



Informativa ai sensi dell'art. 13, D. Lgs 196/2003
I dati saranno trattati da Comunità Papa Giovanni XXIII – titolare del trattamento – Via Mameli 1, 47921 Rimini (RN) per le operazioni connesse alla donazione, per informare su iniziative e progetti realizzati anche grazie al contributo erogato e per inviare il materiale informativo riservati ai donatori, per campagne di raccolta di fondi e sondaggi. I dati saranno trattati, manualmente ed elettronicamente, con metodologie di analisi statistica, dalla nostra associazione e dai responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra; non saranno diffusi né trasferiti all’estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza. Responsabile del trattamento è: Asset Srl – Via Caroncini 4, 00100 Roma. Gli incaricati del trattamento per i predetti fini sono gli addetti a gestire i rapporti con i donatori ed i sistemi informativi, al call center, all’organizzazione campagne di raccolta fondi, a preparazione e invio materiale informativo. Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo rivolgendosi al titolare al suddetto indirizzo, presso cui è disponibile, a richiesta, elenco completo dei responsabili del trattamento.

 
 
Free Joomla Templates: by JoomlaShack